Replica Hublot Orologi

2016年4月1日星期五

Andamento Mercato Italiano 2011.


Nel corso del 2011 in Italia have been Venduti 7,2 Milioni di orologi da polso, per un Valore di 1,18 miliardi di euro: sono i QUESTI Dati Globali elaborati da GfK Retail & Technology, nell'ambito della settima Indagine annuale Sugli acquisti di orologi da polso in Italia effettuata per Conto di Assorologi.
I Dati evidenziano Il Momento di flessione dei Consumi e Fanno registrare, in termini Assoluti, il RISULTATO Più modesto degli Ultimi sette anni SIA un Valore (-3,5% sul 2010) Che una Quantità (-4,1% sul 2010).
Stabile il prezzo medio Che Si Conferma sui 164 €, DOPO anni di calo Costante.
Per il 48,3% si Tratta di orologi da donna (43,6% della Spesa un Valore).
Gli orologi da uomo Sono il 37,9% (51,3% della Spesa un Valore) e Quelli da bambino da solo il 13,8%. Si Tratta in Maggioranza di orologi con movimento al quarzo (78,8%), con cassa in acciaio (72,4%).
Per il 79,9% dei orologio Casi ha solista Funzione, MENTRE nel 18,3% Dei Casi (25% un Valore) ha also Funzione cronografo.
Il cinturino in Genere E in metallo (41,7% un amount, 55,1% di Valore) o in plastica (31,1% un amount).
Gioielleria orologeria ED (Tradizionali o individuare All'interno di un Centro Commerciale) Sono i canali Che attraggono maggiormente Ancora Le Scelte del Consumatore italiano (65,2% un amount, 79,3% di Valore). Seguono gli acquisti avvenuti in Bancarelle o in Strada (7,1% un amount, solo il 2,3% di Valore), Nei Negozi mono-marca (6,3% un amount, 7,8% di Valore) e la Grande Distribuzione (3,4% un amount, 1% di Valore).
Sono Più marginali i Negozi di articoli sportivi (2,2%) ei Negozi di abbigliamento (2,1%). Gli acquisti tramite Internet valgono il 4,9% a 2,9% il volume di un Valore e.
Nel 58% dei Casi il prodotto di e acquistato per regalarlo ad Un'altra persona, MENTRE nel rimanente 42% si Tratta di un acquisto Fatto di per sé Stessi. Al di fuori del nucleo familiare, i Destinatari del regalo Sono principalmente parenti (53,7%) e conoscenti / amici (28%). Nel 54,6% dei Casi Il Destinatario del regalo e Una femmina e la fascia d'età Più Importanti E Quella Che VA Dai 31 ai 40 anni. Per i maschi invece la fascia d'età Più Importanti E Quella dei Bambini Inferiori: ai 10 anni Seguita Dalla fascia 31-40 anni.
vedere di piu rolex fake e repliche tag heuer formula 1 / slr / golf

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi