
Per coloro che non sanno che Jean-Claude è, ha acquistato il nome Blancpain insieme a un amico nel 1981, dopo che il marchio ha avuto l'arresto nel 1970. Ha pagato intorno $ 19.000 per esso ed è stato attratto da esso per una ragione che sembrava controintuitivo, al momento, non avevano mai fatto un orologio da polso al quarzo. Ha poi coniato lo slogan "Dal 1735 non c'è mai stato un orologio Blancpain al quarzo. E non ci sarà mai." e venduto il marchio al gruppo Swatch a $ 43.000.000 (per quelle persone ROI-oriented, che è un rendimento di circa 226.000%).
Biver poi portato Omega di nuovo agli occhi del pubblico, utilizzando quella che allora era una pratica dispari di product placement (si pensi Bond, James Bond) e testimonial. Ora, naturalmente, ha creato il gigante che Hublot sia, finalmente attirando tanta attenzione che LVMH ha deciso di acquistarlo. Nei primi tre anni di Biver stava correndo Hublot, le vendite sono aumentate del 500%.
Per chi conosce Biver, il pezzo in The Economist non vi dice nulla che non avete sentito prima, ma per quei neofiti, è sicuramente la pena di leggere. Un punto interessante è che Biver ammette come irrazionale spesa quello che molti ritengono somme di denaro superflui su un orologio è. Egli non dice che tengono il tempo molto bene, però, e che "po 'di razionalità permette di vendere l'irrazionale". <- Grande citazione
Clicca qui da adottare per l'articolo su Jean-Claude Biver , che molti descrivono come horologically mandato dal cielo. Se c'è un altro togliere articolo, sarebbe stato più che Jean-Claude Biver sarà il padrone del suo formaggio fino all'ultimo pezzo.
没有评论:
发表评论